Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ammortizzartore posteriore per vara04, adesso ho capito perchè con Holins....  (Letto 922 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200

........le Vara vanno molto meglio.
E' saltato l'ammortizzatore posteriore della mia Vara, non so come interpretarlo, forse è un segno del destino  :D. Dopo quasi un mese che la moto era ferma per la rottura del cambio, ho fatto sostituire completamente il motore, che va benissimo, ma appena ritirata, dopo aver fatto un giro di prova, forse 20 km., ho notato che la moto era stranamente bassa, tanto da non poterla lasciare con il cavalletto laterale perchè rimaneva praticamente dritta.
Il problema sembra sia la ghiera superiore che blocca la molla, che è andata su e non sostiene più la moto.
La moto adesso è nelle mani del mecca che sta provvedendo alla sostituzione, con il mono generosissimamente offerto da Pinco, che non finirò mai di ringraziare per questo  fiori
Questa mattina dovevo fare mille cose e l'uso della moto era d'obbligo, devo dire che una volta abituato alla guida stile custom, alias con il c.... per terra, come tenuta, praticamente senza ammortizzatore, a parte forse qualche urto un po più secco sulle buche, a me sembra che non cambi proprio nulla  :D, la moto va bene ugualmente in pieghe o su strada UN PO dissestata, evidentemente l'ammortizzatore originale un po ammortizza, ma poco  :D
Connesso