Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: passione moto fiera di padova 3-4/03/2012  (Letto 799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

david

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1050
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Livorno
  • Km: 80000
  • Moto in uso: honda transalp 700
passione moto fiera di padova 3-4/03/2012
« il: 29 Febbraio 2012, 19:26 »



http://www.passionemotoexpo.it/

DURATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE
La manifestazione aprirà al pubblico nei giorni sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 con orario dalle 9.00 alle 19.00.
Casse aperte:
al PAD. 6 con ingresso dal parcheggio Nord - Via Goldoni
cancello C - Via Goldoni (questo ingresso è riservato anche per chi arriva in moto)
cancello T - Via Nicolò Tommaseo
Parcheggi :
parcheggio Nord con accesso da via Goldoni
parcheggio interrato con accesso da Via Rismondo
BIGLIETTI
Biglietto intero: 14 euro
Biglietto ridotto: 10 euro
bambini entro i 12 anni: biglietto omaggio
ragazzi dai 13 ai 17: biglietto ridotto
invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio
invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto
over 65: biglietto ridotto
Per i soci del Club Amici di Motociclismo e per i tesserati FMI è previsto uno sconto di euro 4,00 sul biglietto di ingresso previa presentazione alle casse della tessere in corso di validità e documento di riconoscimento
Passione Moto: il 3 e 4 marzo a Padova, la seconda grande edizione
24 febbraio 2012
Passione Moto torna a Padova Fiere il 3 e 4 marzo 2012 ed è già un successo certo.
“In controtendenza rispetto al depresso e depressivo clima generale” afferma il gran patron della manifestazione Mario Baccaglini “qui si respira effervescenza, voglia di riscattarsi dalla negatività, di guardare avanti e perché no, di divertirsi. Per questo chi ha fatto della moto uno stile di vita sta già scaldando i motori per non perdersi Passione Moto 2012, la manifestazione che segna l’avvio della stagione”.
A tanto entusiasmo Baccaglini ha risposto predisponendo una rassegna “assolutamente generosa in proposte, idee e occasioni, suggestioni. Emozionante, coinvolgente e soprattutto utile”.
Va ricordato che Passione Moto, lo scorso anno alla edizione di esordio, aveva accolto in ventimila metri quadri di superficie espositiva, commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati. Ben 750 le moto in esposizione e 250 gli espositori, premiati da un pubblico di appassionati che ha ampiamente superato le 25 mila presenze.
L’edizione 2012 offre ancora di più, a partire dalle mostre tematiche di marchio che sono in rassegna: Laverda con le mitiche arancioni farà ripercorrere ai visitatori la lunga storia dei successi sportivi della casa bolognese; Indian li scorterà lungo le highways in sella alla regina delle cruiser, con il leggendario pellerossa all’inseguimento del sogno americano; BMW R80 G/S a celebrare invece lo spirito d’avventura degli appassionati di questa enduro sempre vincente per lungo tempo alla Paris-Dakar. Non mancherà Motomorini, per rivivere quarant’anni di passione bruciante che spinse prima Morini a inseguire la sua passione per le due ruote, poi Agostini a vincere là dove sembrava impossibile, e centinaia di migliaia di italiani a sognare i motocicli della casa bolognese. Ultimo ma non ultimo il genio riminese della Bimota, capace di innovazioni di grande portata e rilievo. Ognuno di questi grandi marchi esporrà i propri pezzi rari e di pregio.
Una nota curiosa la porterà l’esposizione speciale dedicata al Custom, con un contest organizzato da Bikers Life che vedrà i pezzi unici declinati nelle categorie Freestyle, Metric, Modified Harley Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger.
Insomma, tante occasioni di approfondimento ma anche infinite opportunità commerciali per chi è contagiato dalla più autentica e solare delle passioni, quella per la moto.
Passione Moto è una proposta di Intermeeting , gruppo che la organizza e che propone anche, per il prossimo autunno, il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca .
http://radunario.motoraduni.org/passione-m...rande-edizione/

« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 20:06 da david »
Connesso