Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: NON CREDO DI AVERE PIù PROBLEMI DI VIABILITA'  (Letto 721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
NON CREDO DI AVERE PIù PROBLEMI DI VIABILITA'
« il: 01 Marzo 2012, 21:59 »

Si non credo di avere più problemi di viabilità' , finalmente dal prossimo tour cavalcherò l'ultima endurona 1200 della Honda alla faccia di Suzuki che non si è mai permessa di darmi un minimo aiuto .
Darò il massimo nei miei prossimi progetti.
Sto lavorando molto accontentando sponsor, club , forum , fans e non ultima la Honda
Vi prometto che ne vedrete delle belle .Incomincio a far sul serio dal 2013 in poi .Quest'anno solo un giro di 14 stati per un totale di 19/20.000 km
Venite al Motodays sarò nel pad 6 area viaggiatori .La moto sarà esposta nel mio stand e vi darò tutte le informazioni possibili ed immaginarie ciao a tutti  :vb: :vg: :vn: :vgrigio: emodrin
Inizia una nuova eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
www.marcellocarucci.it

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:NON CREDO DI AVERE PIù PROBLEMI DI VIABILITA'
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2012, 22:25 »

Incomincio a far sul serio dal 2013 in poi. Quest'anno solo un giro di 14 stati per un totale di 19/20.000 km

www.marcellocarucci.it

per la maggior parte di noi è semplice fantasia. Invece per LUI è solo un giro...   :vn: :vn:
Vallà Marcè che sei proprio modesto!! 
 woot
Connesso

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:NON CREDO DI AVERE PIù PROBLEMI DI VIABILITA'
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2012, 20:02 »

No sono modesto è la verità ..Quando sei appassionato e sei disponibile ottieni tutto e di più.
Viaggiare in moto è innato in me , non ne posso fare a meno, purtroppo sono stato sempre limitato per via di moto prettamente stradali .Ma da oggi con il nuovo 1200 della Honda non avrò limiti di dune, sterrato, sassi mi arrampicherò ovunque Chissà un giorno anche sui Ghiacciai .
Certo per certe esperienze non limite s occorrono fondi ma non dispero .vedremo negli anni.
E poi honda è stata la mia prima moto con la quale ho iniziato a viaggiare e spero di portare questo esemplare in discussione ed in competizione con altre aziende testando alla grande il mezzo.
Credo che un viaggiatore esperto sia più idoneo a dare giudizi e critiche su una moto.
Piuttosto che un tester fatto di 1200 km .
La moto va testata stando almeno 15 ore in sella , viaggiando nel traffico, nello sterrato, portandola al limite solo cosi si può dare un giudizio .Aspettate il mio resoconto del mio prossimo tour sarete aggiornati anche durante il mio viaggio per non parlare al ritorno del mio scoop .
Un abbraccio a tutti
www.marcellocarucci.it
 :vb: :vg: :vn: :vgrigio: