Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Honda: Crosstourer Riding Tour 2012  (Letto 1964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Honda: Crosstourer Riding Tour 2012
« il: 03 Aprile 2012, 16:31 »

http://www.omnimoto.it/magazine/9142/honda-crosstourer-riding-tour-2012-test-demo-ride-enduro-stradale-v4-dct

Con la primavera, le Case motociclistiche fanno provare su strada le proprie novità. Abbiamo già parlato di Honda e dei Demo Ride della Casa dell'Ala, ma quest'oggi integriamo la notizia con una novità molto interessante. Avere la possibilità di provare una moto nel suo habitat naturale è il modo migliore per apprezzarne caratteristiche e pregi e nel caso della nuova Honda Crosstourer, la strada è il suo “pane”.

Motore V4 da 1.237 cc, 129 CV, possibilità di averla anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione, telaio in alluminio, trasmissione ad albero cardanico con monobraccio a pivot disassato... e ancora, si guarda alla sicurezza attiva, con C-ABS e Traction Control di serie... un “pacchetto” di alto livello per la adventure-bike di Honda.
 
Per consentire a quanti desiderano salire in sella a questo concentrato di tecnologia e di scoprirne le formidabili qualità, Honda Italia invita gli appassionati al “Crosstourer Riding Tour 2012”. Articolato su tre tappe, che avranno come scenario alcune delle strade più belle d’Italia, il programma di prove dedicate al pubblico prevede percorsi perfetti per saggiare le qualità della Crosstourer, guidati da esperti apripista nel rispetto della massima sicurezza.
 
A disposizione del pubblico dei motociclisti sia il modello con il tradizionale cambio a sei rapporti e frizione antisaltellamento, sia la versione dotata di cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), dotato delle tre modalità di funzionamento: Drive (D), Sport (S) e Manual (MT) con palette al manubrio.
 
Il primo appuntamento è fissato per questo week-end del 31 marzo e 1 aprile a Carsoli (AQ), proprio all’uscita dell’omonimo casello dell’autostrada A24. Lo stand Honda sarà immediatamente riconoscibile e facilmente raggiungibile perché posizionato sulla SS5 Tiburtina Valeria.
 
Calendario Honda “Crosstourer Riding Tour 2012”
 
- Sabato e domenica 31 marzo/1 aprile: Carsoli (AQ), SS5 Via Tiburtina Valeria km 68,300
 - Sabato e domenica 21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)
 - Sabato e domenica 26 e 27 maggio: Passo della Raticosa – Firenzuola (FI)
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

VaraNero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 798
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Roma
  • Km: 75000
  • Moto in uso: Varadero 1000 my06
Re:Honda: Crosstourer Riding Tour 2012
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2012, 14:13 »

Si lo scorso week end volevo andarci a Carsoli a provarla. Facevano anche un bel giro di 36km e li le belle strade non mancano.
Solo che poi ho preferito andare a farmene 300 con la mia amata Vara emo-10 emo-10 emo-10 :vn: :vn: :vn: :vn:

anche perchè mi sono informato ed il test si poteva solo senza passeggero ed avrei dovuto lasciare lì da sola la mia zavorrina ad attendermi e non mi sembrava carino

e poi che dire.... sarà che l'avevo appena tagliandata con candele nuove.... sarà che abbiamo fatto un bel giro tra Rieti, lago di piediluco e valli sabine,,, chissene del test, io sono sempre più innamorato della mia motona :violin: :violin: :violin: :violin: e non la cambierò mai!!!
 fiori fiori fiori fiori
p.s. LA VARA NON SI BATTE!!!! :vn: :vn: :vn: :vn:
Connesso
VaraNero