Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.  (Letto 1387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« il: 05 Giugno 2012, 15:55 »

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2012/06/05/724152-marco-simoncelli-mila-san-siro-dedica-coriano-rimini.shtml

Rimini, 5 giugno 2012 - Dalla Romagna all’Inghilterra in sella a 14 vespe d’epoca: si chiama “Road To London for Sic” il viaggio dedicato al mitico numero 58 organizzato da alcuni ragazzi del Vespa Club di Morciano di Romagna.
 Paolo Simoncelli ha consegnato oggi ai 14 vespisti, amici del grande pilota, una riproduzione del casco di Sic, destinata ad essere battuto all’asta nell’ambito di Riders for Health, storica e consolidata iniziativa benefica organizzata assieme alla Dorna in occasione del Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone in calendario a metà giugno.
 
 
 
La riproduzione - che porta la firma di Davide Degli Innocenti, racing designer che realizza per Drudi Performance tutti i prototipi destinati ad essere indossati dai grandi campioni della MotoGp - verrà consegnata a Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna.
 
Parte del ricavato andrà a favore della Fondazione Marco Simoncelli attiva nel sostegno dei soggetti svantaggiati.
 
Oltre al casco andranno all’asta nella medesima occasione anche un ritratto del Sic e un esemplare della felpa disegnata da Aldo Drudi, grande amico di casa Simoncelli, per celebrare l’iniziativa.
 
 
 
Un’avventura lunga una settimana, in sella alle storiche Vespe per un totale di 1958 km suddivisi in sei tappe, quella che si apprestano a vivere gli amici del Sic, che intendono portare oltremanica il nome della Fondazione nata in omaggio e in ricordo di Marco.
 
 
 
"La MotoGP senza Sic e' come venire in Romagna e non mangiare la piadina! – dichiarano dal Vespa Club di Morciano di Romagna - Onoreremo con semplicità il nome di un ragazzo che con la sua autenticità ha fatto conoscere in tutto il mondo la genuinità romagnola che ci appartiene! Come vivremo questa avventura..? Non lo sappiamo ancora, ma una volta arrivati a destinazione urleremo a squarciagola ...Diobò che bello!!! E’ per noi quindi – concludono - motivo di orgoglio e di soddisfazione organizzare ed esportare in ambito internazionale questa iniziativa come contribuito concreto a sostegno della Fondazione e del suo encomiabile impegno umanitario avviato in memoria di Marco.”
 
 
 
La partenza della Road To London for Sic è fissata per l’8 di giugno dal Bar Joe di Morciano di Romagna, sede del Vespa Club. Per seguire in tempo reale l’iniziativa

http://www.facebook.com/RoadToLondonForSic

 fiori fiori fiori fiori
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

marcorov

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-2
  • Offline Offline
  • Post: 358
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: ROVERETO
  • Km: ancora pochi ma crescono
  • Moto in uso: CROSSTOURER
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2012, 13:41 »

che bello!!!!!!!!!!!!! Tutte le iniziative per ricordare il Sic sono belle e questa è da applausi  61.gif 61.gif 61.gif

Da sempre sono tifoso del 46, ma il Sic era entrato nel mio cuore e in quello di mia moglie e appena è nata ci siamo associati alla onlus in suo nome e seguiamo tutto ciò che succede.

A luglio sarà una settimana a Riccione (con mogliettina e nipotina...) ed abbiamo in programma una gita a Coriano a salutare i genitori di Sic (mia moglie ha scritto due volte...).

Insomma tutto cià che ci ricorda il 58 è bellissimo.............................


Magari con l'occasione ci si può incontrare con tutti voi di Rimini e d'intorni, mi farebbe molto piacere conoscervi...


ciao  marco
Connesso
la moto è allegria e gioia a prescindere da quale moto....

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2012, 14:07 »

Pure io sono socio della Fondazione, e pure io STRATIFOSO del 46, ma nel SIC vedevo il giusto PONTE per proseguire con il tifo tutto italiano  fiori fiori fiori
Quando sarete in zona magari manda un mp che si vede se ci si riesce ad incontrare magari  :wtg:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6724
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2012, 14:56 »

.....
A luglio sarà una settimana a Riccione (con mogliettina e nipotina...) ed abbiamo in programma una gita a Coriano a salutare i genitori di Sic (mia moglie ha scritto due volte...).
Insomma tutto cià che ci ricorda il 58 è bellissimo.............................
Magari con l'occasione ci si può incontrare con tutti voi di Rimini e d'intorni, mi farebbe molto piacere conoscervi...
ciao  marco
:wtg: in che periodo sarete qua?
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2012, 21:51 »

Pure io sono socio della Fondazione, e pure io STRATIFOSO del 46, ma nel SIC vedevo il giusto PONTE per proseguire con il tifo tutto italiano  fiori fiori fiori
Quando sarete in zona magari manda un mp che si vede se ci si riesce ad incontrare magari  :wtg:
Si concordo in pieno.... :TRtriste:
Connesso

marcorov

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-2
  • Offline Offline
  • Post: 358
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: ROVERETO
  • Km: ancora pochi ma crescono
  • Moto in uso: CROSSTOURER
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2012, 13:03 »

Murdock, bart e nippi sarò a Riccione (salvo problemi di lavoro dell'ultimo minuto) la seconda settimana di luglio (mi pare dal 07/07 al 15/07).

Se riusciamo ad incontrarci una sera mi farà tanto piacere.

Vi darò info quando arrivo.

Ciao  Marco

PS Forza Vale e per sempre GRAZIE SIC....................................
Connesso
la moto è allegria e gioia a prescindere da quale moto....

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2012, 13:21 »

Murdock, bart e nippi sarò a Riccione (salvo problemi di lavoro dell'ultimo minuto) la seconda settimana di luglio (mi pare dal 07/07 al 15/07).
Se riusciamo ad incontrarci una sera mi farà tanto piacere.
Vi darò info quando arrivo.
Ciao  Marco

Quindi la settimana dopo il decennale e la Notte rosa  :ttok: :ttok:

PS Forza Vale e per sempre GRAZIE SIC....................................

Ora e sempre  53.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

marcorov

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-2
  • Offline Offline
  • Post: 358
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: ROVERETO
  • Km: ancora pochi ma crescono
  • Moto in uso: CROSSTOURER
Re:Ancora iniziativa benefica nel nome del SIC.
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2012, 21:01 »

Murdock, bart e nippi sarò a Riccione (salvo problemi di lavoro dell'ultimo minuto) la seconda settimana di luglio (mi pare dal 07/07 al 15/07).
Se riusciamo ad incontrarci una sera mi farà tanto piacere.
Vi darò info quando arrivo.
Ciao  Marco

Quindi la settimana dopo il decennale e la Notte rosa  :ttok: :ttok:

PS Forza Vale e per sempre GRAZIE SIC....................................

Ora e sempre  53.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif

la notte da voi è sempre rosa...............................
A parte gli scherzi io posso più o meno organizzarmi (sono un professionista autonomo) ma mia moglie deve "adattarsi" alle turnazioni d'ufficio in estate!!!!  dunno.gif

a presto  marco
Connesso
la moto è allegria e gioia a prescindere da quale moto....