Che dire... ogni volta è come fosse la prima...
E' bello rivedere tanti vecchi amici, è bello conoscerne di nuovi, è bello girare in moto tutti insieme, è bello!
Grazie a tutti i partecipanti, per la compagnia, per il divertimento, per le risate
Grazie a chi si è dato da fare affinchè le cose andassero nel miglior modo possibile, Gianni, Giovanni, Elisa, Mirco, Mario
Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte del direttivo da dieci anni a questa parte, io sono un "giovanotto" nel club, mi iscrissi al club nel 2008, quando acquistai la vara, quindi non posso conoscere proprio tutti gli "anziani" del club, ma il mio ringraziamento va a loro, a chi ha fatto nascere e mandato avanti questo club con passione, facendolo arrivare a questo fantastico traguardo.
Ad Alberto e Massimo, un arrivederci a presto, vi ho pensato mentre attraversavo l'appennino in auto, e dal fresco dell'aria condizionata, non sapete quanto ho invidiato la vostra sudata, ma presto la mia vara tornerà ai vecchi fasti, e allora mi avrete di nuovo alle calcagna!
Un saluto a Bruno, che è passato a salutarci domenica mattina, e le mie scuse a chi non ho salutato, diciamo che non mi sono alzato propriamente all'alba...
PS: sarò pure a dieta, ma lo speck e il prosecco sono già dimezzati...