Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Valentino in Yamaha!!  (Letto 3045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bastard Inside

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 800
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
Valentino in Yamaha!!
« il: 07 Agosto 2012, 13:55 »

 :ohmy:    a quanto pare il 15 agosto ci sarà l'annuncio ufficiale: valentino torna in Yamaha e affiancherà Lorenzo; il contratto prevede due anni in MotoGp ed eventuali altri 2 anni in superbike!!
Già dalla fine di questo mondiale potrà provare la nuova Yamaha e prendere confidenza col mezzo!
Connesso
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

vanzo

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Offline Offline
  • Post: 393
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Gabicce Mare
  • Km: 40000
  • Moto in uso: VFR1200X (Crosstourer)
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2012, 19:45 »

Chissà se l' ha già provata la M1.
Magari ne ha due in garage...  ::)
Connesso
Vecchio sarò quando i miei sogni lasceranno il posto ai miei rimpianti

[img width=200 height=129]https://lh5.googleusercontent.com/-e-lZk9A_CNw/UYIu1aporfI/AAAA

PaoloD.

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2012, 21:40 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Connesso
prendere bàgole per lugànighe!

VaraNero_07

  • Smoderatore
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-5
  • Offline Offline
  • Post: 402
  • Città: Malpensa Airport Quite Zone
  • Km: 60 mila con la Vara. Con la mucca... incrocio le dita :-))))
  • Moto in uso: BMW R1250GS Adventure + F800GS sotto il culo, Varadero Nero-Nero MY07 nel cuore.
  • ScooterNoGrazie...
    • NoiAbbiamNovaraNelCuore
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2012, 23:51 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Dipende.
Diciamo che quest'anno la Ducati non ha saputo dargli tutti i motori, i telai, gli assetii ecc ecc ecc che Vale avrebbe voluto.
Ma se anche la prossima stagione in Yamaha sara' poco gratificante come questa in Ducati... beh, probabile
che debba dire "ho sbagliato, non ci sono riuscito, passo e chiudo".
Il rallye lo aspetta a portiere aperte.
Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.
Connesso
SCOOTERONI

BoboNero

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Offline Offline
  • Post: 5384
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2012, 07:04 »


Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.


 :wtg: 61.gif 61.gif
Connesso
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it

PaoloD.

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2012, 08:26 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Dipende.
Diciamo che quest'anno la Ducati non ha saputo dargli tutti i motori, i telai, gli assetii ecc ecc ecc che Vale avrebbe voluto.
Ma se anche la prossima stagione in Yamaha sara' poco gratificante come questa in Ducati... beh, probabile
che debba dire "ho sbagliato, non ci sono riuscito, passo e chiudo".
Il rallye lo aspetta a portiere aperte.
Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.

E come mai allora Hayden e co. andavano "così" forte?!?
Connesso
prendere bàgole per lugànighe!

vanzo

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Offline Offline
  • Post: 393
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Gabicce Mare
  • Km: 40000
  • Moto in uso: VFR1200X (Crosstourer)
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2012, 13:54 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Dipende.
Diciamo che quest'anno la Ducati non ha saputo dargli tutti i motori, i telai, gli assetii ecc ecc ecc che Vale avrebbe voluto.
Ma se anche la prossima stagione in Yamaha sara' poco gratificante come questa in Ducati... beh, probabile
che debba dire "ho sbagliato, non ci sono riuscito, passo e chiudo".
Il rallye lo aspetta a portiere aperte.
Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.

E come mai allora Hayden e co. andavano "così" forte?!?

Chi è che andava forte?
A si Hayden il 1°anno a Laguna Seca quando gli altri ancora non la conoscevano!
Connesso
Vecchio sarò quando i miei sogni lasceranno il posto ai miei rimpianti

[img width=200 height=129]https://lh5.googleusercontent.com/-e-lZk9A_CNw/UYIu1aporfI/AAAA

PaoloD.

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2012, 22:50 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Dipende.
Diciamo che quest'anno la Ducati non ha saputo dargli tutti i motori, i telai, gli assetii ecc ecc ecc che Vale avrebbe voluto.
Ma se anche la prossima stagione in Yamaha sara' poco gratificante come questa in Ducati... beh, probabile
che debba dire "ho sbagliato, non ci sono riuscito, passo e chiudo".
Il rallye lo aspetta a portiere aperte.
Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.

E come mai allora Hayden e co. andavano "così" forte?!?

Chi è che andava forte?
A si Hayden il 1°anno a Laguna Seca quando gli altri ancora non la conoscevano!

Ok "forte" è una parola grossa; la parola giusta è: "più forte di Valentino".
Connesso
prendere bàgole per lugànighe!

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2012, 10:21 »

Fonzie in Happy Days non riusciva a dire "ho sbagliato"... Rossi riuscirà a dire "non sono riuscito"?
Mah....
Dipende.
Diciamo che quest'anno la Ducati non ha saputo dargli tutti i motori, i telai, gli assetii ecc ecc ecc che Vale avrebbe voluto.
Ma se anche la prossima stagione in Yamaha sara' poco gratificante come questa in Ducati... beh, probabile
che debba dire "ho sbagliato, non ci sono riuscito, passo e chiudo".
Il rallye lo aspetta a portiere aperte.
Pero' dai... ad oggi, stagione deludente a parte, resta sempre il Vale da battere.

E come mai allora Hayden e co. andavano "così" forte?!?
Andavano forte? Ma che gare hai visto?
Connesso

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2012, 10:25 »

PaoloD, forse non ti è chiaro che Valentino ha vinto 9 campionati del mondo. Vuoi andare a sindacare le singole gare delle ultime due stagioni?
Connesso

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2012, 13:16 »

su su ragazzi non scaldiamoci troppo :) a me sinceramente dispiace tanto... da tifoso speravo ce l'avrebbe fatta in ducati e mi delude un po' come cosa...
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

giona

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-3
  • Offline Offline
  • Post: 115
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Sassari
  • Km: 51000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2004 iniezione
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2012, 14:52 »

Valentino chi? L'evasore fiscale multimiliardario pregiudicato che giurava innocenza, accusava i Finanzieri cattivi di calunniarlo e faceva la vittima in mondovisione a reti unificate dal salotto vittoriano della sua finta residenza da uno zillione di sterline in Inghilterra mentre i 44 MILIONI DI EURO di tasse che non aveva pagato in Italia non potevano essere usati per comprare medicine, apparati diagnostici ed altre cose utili per salvare la vita e risparmiare sofferenze a migliaia di suoi concittadini malati e meno fortunati di lui? Quel Valentino che era talmente innocente, ma talmente innocente e talmente vittima dello Stato Italiano cattivone che alla fine ha pagato al fisco 35 MILIONI DI EURO ed ha patteggiato una condanna penale a sei mesi con la condizionale? Quel Valentino lì? Sorry, l'ho inserito nella lista del "I don't give a f...k" già da parecchio tempo.

G
Connesso

PaoloD.

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2012, 20:35 »

Valentino chi? L'evasore fiscale multimiliardario pregiudicato che giurava innocenza, accusava i Finanzieri cattivi di calunniarlo e faceva la vittima in mondovisione a reti unificate dal salotto vittoriano della sua finta residenza da uno zillione di sterline in Inghilterra mentre i 44 MILIONI DI EURO di tasse che non aveva pagato in Italia

quasi come San Silvio da Arcore...  roflmao.gif
Connesso
prendere bàgole per lugànighe!

jared84

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Offline Offline
  • Post: 831
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #13 il: 10 Agosto 2012, 09:54 »

Valentino chi? L'evasore fiscale multimiliardario pregiudicato che giurava innocenza, accusava i Finanzieri cattivi di calunniarlo e faceva la vittima in mondovisione a reti unificate dal salotto vittoriano della sua finta residenza da uno zillione di sterline in Inghilterra mentre i 44 MILIONI DI EURO di tasse che non aveva pagato in Italia non potevano essere usati per comprare medicine, apparati diagnostici ed altre cose utili per salvare la vita e risparmiare sofferenze a migliaia di suoi concittadini malati e meno fortunati di lui? Quel Valentino che era talmente innocente, ma talmente innocente e talmente vittima dello Stato Italiano cattivone che alla fine ha pagato al fisco 35 MILIONI DI EURO ed ha patteggiato una condanna penale a sei mesi con la condizionale? Quel Valentino lì? Sorry, l'ho inserito nella lista del "I don't give a f...k" già da parecchio tempo.

G

ecco se l'hai inserito nella lista delle cose che non te ne frega niente bene,appunto cerca di essere coerente con te stesso,quindi evita di fare commenti,specie quando sono del tutto inutili.
Il suo debito col fisco l'ha pagato. Punto. Qui si parla di attività agonistica grazie.

Peccato,io l'avrei visto bene anche su una Honda,anche quella del sic..comq va bene così.
Tutto purchè questa agonia che angoscia da due anni finisse.
Connesso

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:Valentino in Yamaha!!
« Risposta #14 il: 10 Agosto 2012, 10:55 »

Sinceramente a me un po spiace, vedere il Vale nazionale confermare il titolo di campione del mondo a bordo di un'italianissima Ducati, per me sarebbe stato il massimo della soddisfazione.
Però vedere un campione come quello, rimanere con le ali tarpate e sempre in seconde posizioni era veramente un peccato.
Spero che riprenda a vincere come e più di prima.
Per quanto riguarda il discorso fisco e tasse, io direi che sono fatti suoi, ma andando a spanne gli avranno richiesto almeno il 60% di quello che ha incassato, mi rendo conto che 40 milioni di euro sono veramente tanti soldi, ma la vita che rischia ogni volta in pista è la sua, in quella percentuale mi sembra un'obolo un po troppo elevato, si parla della tasazione più alta nel mondo.
Il fatto che quei soldi potrebbero essere sottratti ai servizi per la collettività, ospedali, strade, sicurezza ecc.....  potrebbe indispormi, ma è vero?
Da quando è salito Monti ad oggi sono entrate nelle casse dello stato centinaia di milioni di euro, ma cosa ne hanno fatto? Sono capaci di fare un rendiconto dettagliato, solo con l'aumento dei carburanti di 50 cent , quanti milioni di milioni sono entrati in cassa? Avete mai sentito qualcuno uscire e dire in maniera dettagliata, prima la situazione era questa, il debito pubblico era X ora è Y, mancavano i fondi per fare questo ed ora lo abbiamo fatto, non si sente parlare mai e non si sentira mai nulla di tutto questo, io vedo costantemente tagli, tagli e tagli, ospedali che chiudono e posti letto mancanti e servizi sempre più scadenti ovunque e sempre più tasse per ogni cosa.
Fino a quando non saranno più trasparenti  io rimarro sempre con il dubbio.... ma tutti questi soldi in tasca di chi vanno a finire?
Questo per me è un dubbio terrribile che sinceramente preferirei non avere, ma tant'è....
Connesso