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Autore Topic: Cavo e Guaina Frizione in parallelo.  (Letto 621 volte)

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virgilio64

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Cavo e Guaina Frizione in parallelo.
« il: 30 Agosto 2012, 11:17 »

Apro una nuova discussione perchè, pur avendo parlato di questa cosa in precedenza, è passato troppo tempo quindi non mi fà riallacciare alla vecchia discussione.

Vorrei passare una guaina con cavo frizione a fianco di quella in uso, per emergenza, per fare prima quando si rompe. Sò che così hanno fatto Nippi, Murdock e Remo, e forse Sicanos... MA NON CI RIESCO!!!! :aiuto:
Come avete fatto??? Ieri mi son fatto una sudata nel box senza riuscirci!!! ho provato anche una sonda!!! niente...da dove lo avete ...infilato(!!!) ? da sopra o da sotto??? mi va a finire nella fiancata, se lo inserisco da sotto...
Come sapete Ho il TA650
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Virgilio

remo-k-williams

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Re:Cavo e Guaina Frizione in parallelo.
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2012, 12:07 »

Devi provare provare provare......... Citaz Non ci resta che piangere fiori
Scherzi a aprte nn ricordo dove l'ho fatto passare, ma e' li di fianco all'originale quindi ci sono riuscito!! :D
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sicanos

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Re:Cavo e Guaina Frizione in parallelo.
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2012, 13:16 »

Io non l'ho fatto passare in parallelo però viaggio SEMPRE con uno nuovo di ricambio nel bauletto. Se mi succede di doverlo cambiare per strada in un quarto d'ora/20 minuti lo sostitusco. Però non capisco perchè trovi difficoltà. Dovrebbe passare, come il Varadero, all'interno della carena e sbucare all'altezza del registro sul carter.
Se ti si impunta smuovi,  ruotando e spingendo, aiutandoti con una mano infilata sotto per indirizzarlo.
Certo che detta così sembra un altra cosa.... woot

Murdock

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Re:Cavo e Guaina Frizione in parallelo.
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2012, 13:44 »

Mah, io l'ho posizionato perfettamente parallelo all'originale, c'è da faticare un pochino nella zona radiatori, però ce la si fa in maniera sufficientemente agevole, l'ho fatto sia sul mio 700 che sul 650 dei miei amici, tutto liscio  888.gif 888.gif
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Mirco
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