a livello estetico mi sembra una chiara evoluzione del Varadero attuale, ed è normale che sia così, la fetta di mercato è grossa.
Difficile portare a casa biemmevuisti ma ...in questo modo, almeno i possessori di Varadero dovrebbe riuscire a mantenerli nella lista dei clienti.
A mio parere ha anche delle somiglianze col nuovo SuperTenerè...oltre che col GS..., vedi ad esempio cerchi a raggi, monobraccio, cardano, paracarena con faretti...il serbatoio non sembrerebbe tanto diverso dall'attuale, idem la sella, che a mio parere sarebeb stata decisamente migliore se sdoppiata. ora manca la veduta del cruscotto e soprattutto la prova dinamica... gli elogi fatti al Super Tenerè saranno difficilmente battibili a livello di ciclistica, il motore, invece, se rimarrà il 1200 del VFR, leggermente depotenziato, magari cercando di tirar fuori dal cilindro qualche kgm di coppia ai bassi e medi regimi che piacciono tanto ai possessori di bicilindrici, allora sarà un sicuro successo.
Poi arriva la nota dolente...il prezzo...e il fatto di allinearsi alla concorrenza non potrà essere lo zuccherino che ti fà andar giù la medicina...spero sia qualche migliaio di euro inferiore....forse potrebeb essere un ulteriore incentivo a preferire la Hondona invece che la GS o il SuperTenerè.