Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ma dove sono andati a finire?  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Ma dove sono andati a finire?
« il: 04 Settembre 2012, 19:15 »

Sono due settimane che sono rientrato al lavoro e come me moltissimi romani. Me ne sono accorto dal numero dei mezzi circolanti. Molte auto e moltissimi mezzi a due ruote. Motociclisti e scooteristi belli abbronzati, pericolosamente sbracciati ( ma ha fatto un caldo atroce) scorazzanti per la città. La settimana scorsa a Roma il tempo è stato assolutamente estivo ma adesso sono due giorni che a Roma piove. Ieri poco, oggi copiosamente tutto il giorno. Come ho detto più volte uso la moto tutto l'anno con qualsiasi condizione metereologica e posso capire che non tutti abbiano la voglia e l'esperienza per farlo ma quando accade, come oggi che in tutto il giorno attraversando Roma abbia visto si e no 10 scooter e nessuna moto mi viene da pensare. Posso capire gli scooteristi ed i piloti di moto sportive, ma gli altri? Per esempio l'esercito di GIESSISTI ? dove sono andati a finire questi prodi avventurieri avvezzi a qualsiasi pericolo e pronti ad affrontare qualsiasi percorso protetti dalle loro giacche BIEMMEGNU? ed i transalpisti ( la vera delusione) che invece da veri semplici duri un po dimessi non dovrebbero temere alcunchè grazie all'affidabilità delle loro cavalcature e tutti gli altri? Insomma siamo ( sono..) tutti diventati pantofolai? caldi e asciutti nelle sardomobili? Vabbé è il rientro dalle ferie e dopo il relax ed il divertimento nessuno si è ancora ri- abituato alla "sofferenza" ...

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Ma dove sono andati a finire?
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2012, 20:05 »

 :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------