Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ....anche questi sono "cavalli"  (Letto 695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
....anche questi sono "cavalli"
« il: 12 Novembre 2012, 20:05 »

 :smokin:.... E' una mia vecchia passione, dato che rappresento un club provinciale di monta western da parecchi anni, ora che ho un pochino più di tempo, sono tornato alla fieracavalli di Vr. Chissà, forse potrei anche riutilizzare la mia patente A2 che rinnovo ogni anno, ma che non sfrutto.

Bello come al solito, un pò meno cavalli, visto che il governo li tasserà come "lusso" anche quelli da trekking. Però l'ambiente è sempre piacevole, come piacevole sono i punti del food!

Mi sono fiondato già di mattino verso le specialità Siciliane....meravigliose. Sapori inconfondibili....gli adoro.  ::)

Oltre ai soliti  westernshow, da apprezzare l'alta scuola Spagnola, e la morfologia.
I miei preferiti sono gli Appaloosa, i veri cavalli degli indiani, e non come si pensa ai pezzati o Paint.
 Poi che dire di tutte le carrozze delle varie epoche, condotte con grande maestria. E gli stads degli accessori! con quel buon odore di quoio!

Poi, uno stand di puro piacere. "gli amici del piacere"....no non si tratta di uno stand per i troglo, ma molto di più.

Uno stand del sigaro toscano, l'unico il vero. Per i più "vizziosi" un angolo di piacere.

promuovevano non solo il piacevole Kentuky, ma lo abbinavano anche ad un distillato di mele di una nota distilleria dell' Alto Adige. Che dire una piacevole pausa. Cordinato con maestria, e sapienza con cenni storici e spiegazioni dettagliate. cordinata, anche una rivista del settore, alla quale mi sono abbonato. Un tempo leggevo la rivista "smoking" piena di curiosità del mondo "lento fumo" tabacchi, miscele,pipe, sigari e trinciati....insomma, anche questa è cultura, o per lo meno conoscenza.

Immagino che alcuni di noi lo apprezzano, al termine di un giro in moto cosa c'è di più bello di un buon sigaro Italiano, fumato davanti ad un bicchiere di buon nettare.....

Come dire:.....nonsolomoto.

Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

varagio

  • La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Offline Offline
  • Post: 1799
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
Re:....anche questi sono "cavalli"
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2012, 10:52 »

Grande Giorgio  61.gif Ti stai dando ai piaceri della vita  :fuma:
Connesso
Giovanni Franzoi "Francis"

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:....anche questi sono "cavalli"
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 20:48 »

 :smokin:...Ti dirò, sono contro le diete "senza senso" contro il bere senza senso, contro il magiare senza senso....ed il fumare senza senso.

Gradisco ivece il bere meno ma bene, il magiare buono e di qualità senza esagerare (l'età non me lo permette più) :))  ed il fumare con sapienza e conoscienza.

...insomma, seguo una regola fondamentale: Non desidero vivere malato, per morire sano


Per quanto riguarda i cavalli ho ricordi molto belli. Uno soprattutto. Quando organizzammo con altri due club l'incontro sui monti Lessini, tutto ripreso per una puntata di linea verde.
Esperienza straordinaria.
Ricordo che portammo i cavalli con il trailer fino a Peri, e poi raggiungemmo i Lessini a cavallo, attraversando tutti i boschi. Memorabile.
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At