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Autore Topic: batteria&patrol  (Letto 1348 volte)

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blackcity

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batteria&patrol
« il: 04 Dicembre 2012, 21:38 »

sera raga questa sera volevo farmi una piccola uscita col mio transalpino ma nulla da fare non e andato in moto :TRtriste: e da un po di giorno che non la prendo per via del mal tempo ma in questo settimana un giorno si ed uno no lo messa sempre in moto.... questa sera manco con i cavi auto e moto e partita l'antifurto emana anora segnali e caspita la moto e del 2010 e gia questi problemi? come mi conviene risolvere...
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Ciro

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Re:batteria&patrol
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 22:39 »

Controlla i collegamenti dell'antifurto.... :chin:
È normale per l'antifurto  :ttok: , apposta te lo sconsigliai  :whistle:
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jackass

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Re:batteria&patrol
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2012, 23:27 »

strano io ho sempre sentito di batterie immortali...in questi giorni che la uso solo una volta a settimana nonostante gli 1/3gradi parte al primo colpo . a livello dell` xr a pedivella che avevo prima...io ho un650 del2004...maledetta elettronica :)
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andreauò

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Re:batteria&patrol
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2012, 06:27 »

Ho un Ta650 del 2004, da 4 anni la uso solo 6 mesi l'anno.
Ricaricata l'anno scorso, ma solo in via preventiva, è l'originale...
La moto precedente era un Pegaso '97, la batteria era da cambiare un anno sì e uno no.......
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remo-k-williams

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Re:batteria&patrol
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2012, 08:16 »

L'antifurto, e' deleterio per una batteria piccola come quella della moto, in quanto ha sempre un certo assorbimento.
Accendere un qualsiasi mezzo a motore, senza poi andarci in giro, e' la migliore maniera per scaricare e fottere la bsatteria; se poi non ci vai in giro NON si ricarica.
Se l'antifurto ha la funzione di allarme per assorbimento, ovviamente anche coi cavi, sente che la batteria e' bassa e lo interpreta come un tentativo di furto, ergo, NON fa accendere la moto; prova ad isolarlo, spegnendolo con la chiave e poi riprova.
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Enzo1972

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Re:batteria&patrol
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2012, 08:20 »

quando la mettevi in moto durante la fermata, la facivi scaldare bene ?
dovresti aspettare fino 5 minuti dopo la partenza della ventola di raffreddamento (sarebbe anche meglio con la lampada del faro staccata, e/o giri un pó sopra al minimo ). se la fai stare in moto per troppo poco tempo, é piú l'energia che consumi dalla batteria che quella che ricarichi.

quando la colleghi ai cavi dell'auto, meglio aspettare un paio di minuti prima di tentare l'avviamento. l'antifurto potrebbe metterci un pochino per schiarirsi le idee...

p.s.
ma l'antifurto non ha il contatto a chiave per essere disinserito come quelli di una volta ?
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blackcity

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Re:batteria&patrol
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2012, 19:24 »

sera ragazzi ora vi aggiorno.... ho dato una bella carica di circa 4 ore ed il transalpino e andato ma non ho potuto farmi un giretto per via del tempo :wall: domani sono impegnato quindi non posso usarla mo vediamo venerdi se la carica ha retto...
ps. l'antifurto non si puo disinserire sta montato con i morsetti sulla batteria...
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remo-k-williams

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Re:batteria&patrol
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2012, 08:37 »

QUindi ti han montato un antifurto ke non puoi disinserire?!?! bella :shit:
E se si guasta cosa fai, lasci li la moto?!?! :blink:
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Ciro

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Re:batteria&patrol
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2012, 16:13 »

Controlla sotto la scatola dei fusibili, lì attaccano in genere quest'antifurto... :reading:
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blackcity

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Re:batteria&patrol
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2013, 21:47 »

salve transalpisti scusatemi se rispolvero un po' il mio vecchio post ma volevo sapere se mi conviene rimanere la batteria collegata essendo che staro' via per una decina di giorni cosa mi conviene fare? ps con l'antifurto inserito e vero sta in garage ma non si puo' mai sapere scratch
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JEKYLL7

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Re:batteria&patrol
« Risposta #10 il: 16 Agosto 2013, 00:19 »

10 giorni di sosta non possono essere un problema, vai tranquillo in vacanza.  18.gif
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Ciao, JEKYLL7.

blackcity

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Re:batteria&patrol
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2013, 12:26 »

 emo-10 grazie
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