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Autore Topic: lavori da esguire sulla mia Ta  (Letto 929 volte)

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giuseppe9

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lavori da esguire sulla mia Ta
« il: 23 Gennaio 2013, 18:47 »

Salve
Come già detto mi è stata regalata una Ta xlv 650 del 2001,essendo stata trascurata un po adesso necessita di qualche lavoretto:frizione un po dura pero puo andare,causa caduta scoccetta laterale sx da riparare,freccia posteriore sx,griglia para motore lato sx(quello della givi per capirci),sostituzione batteria, olio e filtro.Tutto questo con le mie capacità c'è la POSSO FARE,ma per sostituire le candele bisogna avere le mani da bambino o devo smontare le carene?
Dimenticavo catena bloccata in più punti già risolto,revisionate pinze freno anteriori perchè rimanevano un pò bloccate,sostituiti dischi freno anteriori.Rimane il dilemma delle candele.
Come possofare?
Buona vita a tuuti 191.gif :chin:
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remo-k-williams

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Re:lavori da esguire sulla mia Ta
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 21:06 »

Hai CAMBIATO i dischi con 5000 Km?!?!?!?!?!??! :blink: :blink: :blink:
Per le candele e' quasi indispensabile la chiave originale
per quella post dx cava la sella, alza il serbatoio e ci arrivi.
Per quella ant sx eh, per fare un lavoro abbastanza comodo dovresti smollare il radiatore...
 :TRtriste:
Buon lavoro fiori
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scuccu

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Re:lavori da esguire sulla mia Ta
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2013, 15:42 »

Ciao buon divertimento. se riesci procurati la chiave originale è meglio. Io per cambiare le 4 candele ho sempre smontato tutto per lavorare meglio.
Se ti interessa mi è rimasta la freccia posteriore sx del tA 650
http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=134

questa è la guida del 600 però è molto utile.

Visto che ci sei dai un colpo d'occhi al filtro d'aria.....

http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=165

 :vgrigio: present
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Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

giuseppe9

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Re:lavori da esguire sulla mia Ta
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2013, 20:31 »

Buonasera
Io non ho percorso la Ta appena 5 km giusto per provarla,l'ex propietario la trascurata e i dischi freno erano troppo sottili.
Tanto è vero che le pinze ereano quasi bloccate.
Comunque grazie per il consiglio io speravo di non smontare ne carene ne radiatore 32.gif
Hai CAMBIATO i dischi con 5000 Km?!?!?!?!?!??! :blink: :blink: :blink:
Per le candele e' quasi indispensabile la chiave originale
per quella post dx cava la sella, alza il serbatoio e ci arrivi.
Per quella ant sx eh, per fare un lavoro abbastanza comodo dovresti smollare il radiatore...
 :TRtriste:
Buon lavoro fiori
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