Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: supporti centraline  (Letto 616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

amos

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
supporti centraline
« il: 20 Maggio 2013, 13:30 »

ciao ragazzi mi è saltata una delle 2 centraline di accensione del ta 600 del 89  e devo cambiarla conviene  cambiarne una o tutte e 2 ? visto che poi nn è che sia una grossa cifra 76 euro cd spedite .E   ho visto che monta ancora i supporti verticali , sapete dirmi se la modifica x metterli orrizzontali è ancora disponibile ?   e dove posso reperirla conc ufficiale o ricambista  generico? oppure avete voi un contatto da darmi aspesto una vostra risposta buonagiornata amos
Connesso

jared84

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Offline Offline
  • Post: 831
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re:supporti centraline
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2013, 21:10 »

 vai da un qualsiasi ricambista e lo ordini col codice ricambi honda in 2-3 gg max  hai il supporto costa 15 euri circa ti conviene sistemar tutto.ciao
Connesso

amos

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
Re:supporti centraline
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2013, 21:53 »

ok Jared lo faro' , quindi vuol dire che è ancora disponibile meno male
ps un altra info andava a 1 e nn andava il contagiri ho staccato la centralina lo invertitita, ho provato e andava a 2 e nn ha piu' fatto lo scherzo x te come mai??
Connesso

jared84

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Offline Offline
  • Post: 831
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re:supporti centraline
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2013, 22:45 »

certo che è disponibile stiamo parlando di ricambi per moto di venti anni fa,mica del dopoguerra :fuma:
tutto si trova per i modelli dagli anni '70 ad oggi e anche prima.salvo modelli rari o poco diffusi per la ta nessun problema

per l'altra cosa non saprei, se è un problema di contatti rovinati se fanno contatto appunto funziona ma se fanno cilecca disgraziatamente ti trovi a giro magari lontano da casa è un pò una rogna anche se magari in qualche modo ci torni.
Visto il prezzo che hai trovato quella difettosa almeno la cambierei per scrupolo,poi se riesci magari prova a ripararla tanto meglio.
Connesso

remo-k-williams

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +29/-16
  • Offline Offline
  • Post: 1816
  • Anno immatricolazione: 1989, 1994, 2008
  • Città: modena
  • Km: tanti direi ma non quanti vorrei...
  • Moto in uso: AT650, DR350, K990 ADV
Re:supporti centraline
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2013, 23:03 »

Il contagiri e' legato alla CDI del cilindro posteriore, se staccando e riattaccando ha ripreso a funzionare tutto normalmente probabilmente e' solo una questione di contatti rovinati/ossidati
Connesso

amos

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
Re:supporti centraline
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2013, 12:55 »

si ordine fatto ora aspetto che mi arriva e nel frattempo ordino anche il supporto ,poi avevo gia' pensato al tuo consiglio remo di provare a ripararla  tanto x averla a dietro di scorta .Ho notato che il difeto lo fa spesso quando arti alla mattina da freddo o x esempio settimana scorsa ero sul brallo mi fermo ha mangiare riparte vai a 1 per pochi minuti poi mi ha dato il colpo ed è ripartita 
ciao grazie amos
Connesso