Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: vado al mare ora, chi viene?  (Letto 2221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
vado al mare ora, chi viene?
« il: 02 Giugno 2013, 10:07 »

vado al mare adesso chi viene  chiami!3932236290 da prov di torino.
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

angelo65

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Offline Offline
  • Post: 1052
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2013, 20:53 »

Dani se vieni nel Veneto il mare ti cade dal cielo  emo-10
Connesso
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2013, 21:40 »

sto sito cmq mi fa morire..se applico un'"unghia" di diverso alla moto si scaraventano tutti sulla tastiera..manco pagassero per ogni clic del pc.. ma se cerco compagnia per uscire in moto..il deserto....bohhhhh
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2013, 21:49 »

 Beh... Oddio... averlo saputo un po' prima magari... tonque3.gif
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2013, 22:57 »

Certo che ti godi ad istigare :-) scrivi prima e com maggiore precisione vedrai che di gente ce n'è  drunk.gif
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2013, 23:08 »

Certo che ti godi ad istigare :-) scrivi prima e com maggiore precisione vedrai che di gente ce n'è  drunk.gif

jack hai ragione, poteva prendersi con anticipo. Però vorrei spezzare un paio di frecce e una lancia a favore di Daniel, quando mesi fa chiese con ampio margine di tempo se qualcuno fosse interessato a condividere un bel viaggione in zona Europa dell'est. Ma nessuno ha risposto in modo positivo.
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2013, 09:58 »

in effetti l ho messo all'ultimo min. xke ho saputo all'ultimo di esser libero x un bel giro. in quanto al viaggio est europa, non è che non han risposto in modo positivo, ma da che ricordo non hanno proprio risposto. ma se mettiamo il caso, come è successo dico ad esempio..vorrei montare il motore di una vespa 50 sul telaio vara per risparmiare benza, scommettiamo che tempo 4 minuti (max) risponde il mondo..?::)) cmq pagherei anche poco di bolloooooo! emoass
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2013, 10:39 »

Potrebbe anche darsi che i tuoi giri non siano interessanti per i più?  :TRmarameo:
Oppure che, data l'estrema vaghezza delle proposte, la sensazione che se ne ricava è, appunto, quella di vaghezza e nient'altro?
E' un problema di comunicazione, nient'altro, s'intende!

« PER  quest'anno a luglio anno cerco compagno vero per motoviaggio in ukraina-crimea -yalta.
vediamo se partendo molto per tempo riuscirò a trovarne uno compatibile.ca 7000 km in 3-4 settimane.

sono deciso, zingaro vero, espertissimo lunghi viaggi, curioso allegro e chiaccherone,NON SMANETTONE-vedi  tranquillo e prudente.scrivetemi. lo cerchererei zona piemonte.

scusate ma sono abbastanza disilluso. alla fine parto sempre da solo.

a presto.»

Ci stai dicendo, in pratica, evitate di rispondere, tanto so come va a finire.
Cerchi un compagno vero e solo piemontese... come faccio io, di Pont-Saint-Martin a sentirmi coinvolto dalla tua richiesta?




Se, poi, intendi dire che questo forum è popolato da scrittori e non da viaggiatori, beh, c'hai azzeccato in pieno, complimenti!  61.gif


 fiori
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2013, 22:02 »

non mi sembra un annuncio piuttosto vago. lo crecherei in zona per poterlo conoscere facilmente in "vivo" proprio perchè x certe destinazione è meglio cercare di incontrarsi mentalmente prima di affrontare lunghe percorrenze.e se si è vicini questo semplifica il tutto no?mi sono descritto non proprio sommariamente, e ripeto l'annuncio è abbastanza chiaro. mai detto che qui non ci siano viaggiatori, ma prova a chiedere a qualcuno che viaggia anche più di me quanti italiani puoi incontrare fuori dalle solite rotte. ben pochi. fidati. trovo per lo più inglesi e tedeschi o olandesi.e viaggio da davvero tanto.
io non amo rimini in moto per le mie ferie quindi si, le mie mete forse poco interessanti per i più ma cariche di esperienza per chi le compie.

cmq ora mi cerco un polini da mettere al varadero! ::))
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2013, 22:28 »

non mi sembra un annuncio piuttosto vago. lo crecherei in zona per poterlo conoscere facilmente in "vivo" proprio perchè x certe destinazione è meglio cercare di incontrarsi mentalmente prima di affrontare lunghe percorrenze.e se si è vicini questo semplifica il tutto no?mi sono descritto non proprio sommariamente, e ripeto l'annuncio è abbastanza chiaro. mai detto che qui non ci siano viaggiatori, ma prova a chiedere a qualcuno che viaggia anche più di me quanti italiani puoi incontrare fuori dalle solite rotte. ben pochi. fidati. trovo per lo più inglesi e tedeschi o olandesi.e viaggio da davvero tanto.
io non amo rimini in moto per le mie ferie quindi si, le mie mete forse poco interessanti per i più ma cariche di esperienza per chi le compie.

cmq ora mi cerco un polini da mettere al varadero! ::) )


Tra le tue caratteristiche non hai menzionato due cose: mangiare e bere. Se la buona tavola non è tra le tue priorità, hai proprio sbagliato forum!
Ti consiglio il forum giusto per un ganzo come te: http://www.horizonsunlimited.com/hubb/
Lo so, lo so, lo frequenti assiduamente, ma solo lì potrai trovare i tedeschi, gli inglesi o gli olandesi che viaggiano... se aspetti i piemontesi.... :)
Secondo me, torno serio, perché non stendi un vero e proprio programma di viaggio, con le date, con le tappe, con il chilometraggio previsto, il tipo di alloggio previsto, i costi previsti?
Quando parlavo di vaghezza, mi riferivo all'assenza totale di queste informazioni. Potrebbero aiutare nella ricerca del tedesco, inglese o olandese travestito da piemontese!


 fiori
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2013, 22:41 »

come zingaro sono scevro da programmi prestabiliti.. per me potresti anche venire vestito da strega e con il ciao! ::)) programma di massimo l ho nella testa. costi minimi di hotel, parlo sempre di camere 20-30 e max. i macedonia ne ho trovate a 10! ho sesto senso per quello.cmq in linea di massima parto il 10 luglio, vado a rotach rep.ceca a trovare un amico, poi da li ungheria, ucraina, crimea tutta da vedere yalta compresa, ritorno costeggiando mar nero poi da bulgaria il ritorno o da prima, bisogna vedere da come gira ..l'animo mio. se vai qui http://deauvillers.forumup.it/about6582-deauvillers.html vedrai come "funziono in viaggio", avevo già segnalato questo link. non son mangione e sono astemio..pensa te che guaio. ma di compagnia molto più di quel che sembro qui. ma abituato da sempre a dire cosa penso. senza sconti-
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #11 il: 03 Giugno 2013, 23:31 »

C'è chi preferisce viaggiare solo in giornata, a breve raggio.
C'è chi preferisce i giri del fine settimana, a medio-corto raggio.
C'è chi preferisce viaggiare da solo, anche in capo al mondo.
C'è chi preferisce viaggiare in gruppi di almeno 10 moto.
C'è chi preferisce i viaggi organizzati dalle agenzie, anche in moto.
C'è chi preferisce viaggiare in Italia e non all'estero.
C'è chi viaggia all'estero, ma preferisce partire solo in una determinata stagione.
C'è chi viaggia all'estero, ma preferisce solo determinati stati/continenti.
C'è chi viaggia solo con compagnie dai 200 all'ora (o dai 60 all'ora, magari in vespa)
C'è chi non si fida di partire con qualcuno conosciuto su un forum, con cui magari si condivide solo un'uscita "della domenica" prima del grande viaggio.
C'è chi non parte se non ha prenotato gli alberghi di tutta la vacanza.
C'è chi parte solo con la tenda.
E poi ci sono quelli come me, e quì dentro ce ne son tanti, che amano viaggiare in giornata, nel week-end, un mese intero, da soli, in due, in gruppo, in Italia, all'estero, in qualsiasi periodo dell'anno, ai 200 all'ora, ai 60 all'ora, in tenda, nei 4 stelle, ma semplicemente magari non possono partire proprio in quel periodo, per quel tipo di viaggio, per motivi fra i più vari, lavorativi, di tempo, economici, familiari, e così via. 
Personalmente, non mi stupirei più di tanto, se in un forum frequentato assiduamente da credo neanche un centinaio di persone sparse in tutta Italia, non trovassi qualcuno che abiti relativamente vicino a me, che possa e voglia fare un viaggio al mio stesso "modo", ad una determinata andatura, in un determinato periodo, in una determinata area geografica. Mi sembrerebbe veramente una cosa eccezionale riuscire a far coincidere tutte queste condizioni con qualcun altro in un gruppo abbastanza ristretto come quello di questo forum.

Detto ciò, sarei ben lieto che tu riesca a trovare chi fa per te, d'altronde i forum servono anche a questo, ma se non lo trovi, non penso ci sia granchè da meravigliarsi. ::) :wtg:


Per il resto, secondo me il Polini sul Vara ci sta da Dio! 61.gif
 
Connesso
The King of OT...

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:vado al mare ora, chi viene?
« Risposta #12 il: 03 Giugno 2013, 23:51 »

Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...