Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??  (Letto 2523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??
« il: 22 Novembre 2010, 12:10 »

Ciao ragazzi , mi è partita la scimmia di farmi rifare la sella del vara , dopo aver visto quelle fatte da Top Sellerie . Ma mi frena un po il dovergli mandare la sella ( anche se ne ho una seconda da far modificare ) . Qualcuno di voi l'ha già fatto , e da chi qui in italia??? ;)
Connesso

SalvoSound

  • Visitatore
Re:Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2010, 15:36 »

io ll'ho fatta rifare dal tapezziere della zona.
spesa 80 euro. lavoro buono. speravo meglio. ma va bene cosi.

spe guardo se ho una foto
.....


Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2010, 18:05 »

io ll'ho fatta rifare dal tapezziere della zona.
spesa 80 euro. lavoro buono. speravo meglio. ma va bene cosi.

spe guardo se ho una foto
.....




Ciao Salvo , perchè speravi meglio , cos'ha che non va ??? ;)
Connesso

SalvoSound

  • Visitatore
Re:Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2010, 21:03 »

NONO il lavoro è stato fatto bene. era il disegno che gli avevo detto un disegno ma lui ne ha fatto unaltro. ma va benissimo cosi!!

poi con 80 euro... cosa gli vuoi dire..!!
Connesso

CMB

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 151
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: tra marche e umbria
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
    • desmo851
Re:Chi di voi ha la sella del Vara rifatta ??
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2010, 23:18 »

Non soddisfatto dell'estetica della sella originale, tra l'altro resa lucida e rigata dall'uso, ho deciso di rifare la sella ma non avendo intenzione di spendere le cifre che sparano i vari tappezzieri specializzati presenti nel web (250/300euro ed oltre) ti dico come ho risolto.
Per prima cosa ho cercato il rivestimento della sella, ma per mesi non ho trovato niente di interessante e i prezzi del solo rivestimento erano ben sopra i 100euro. Nel frattempo però mi ero registrato alle offerte del sito Top Sellerie per il Vara inserendo il mio indirizzo email nel riquadro offerte, in basso sulla destra in queste pagine:
Varadero 1000 (1999->2006)
Varadero 1000 (2007->....)
Dopo qualche tempo mi è arrivata una mail di un'offerta che riguardava il solo rivestimento oppure rivestimento + gel, io ho preso il primo per soli 60euro incluse le spese di spedizione (circa 20euro). Il gel si può acquistare a parte, per esempio in questo sito per soli 32euro, dove ci sono anche le istruzioni per fare da soli il lavoro spendendo un totale, tra rivestimento e gel, inferiore ai 100euro! ;)
La mia manualità purtroppo non è il massimo, così grazie ad un amico, che aveva la sparapunti ad aria compressa, ho foderato la vecchia sella. Ho lasciato la vecchia copertura, senza toglierla, così la sella è rimasta bella solida e compatta, e non ho usato il gel, visto che ho sentito pareri contrastanti, ottenendo un risultato di cui sono molto soddisfatto.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 23:53 da CMB »
Connesso