Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: help!  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ginestroni enrico

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: siena
  • Km: 36000
  • Moto in uso: varadero 1000
help!
« il: 13 Luglio 2013, 14:37 »

cari amici,tempo fa vi avevo parlato di problemi circa l'irregolarità in accellerazione della mia vara a carburatori 2001,dopo averla portata ad un officona honda e controllato carburatori,filtro benzina etc,e speso alcune centinaia di euro,riprendo la moto,e il problema anche se in maniera meno grave sussiste,infatti dopo 6500 giri il motore stenta dopo di che riperende e arriva  agli 8000-chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto,oppure un n° di telefono di un bravo meccanico con esperienza su vara a carburatori           vi ringrazio
Connesso

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:help!
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2013, 17:09 »

e la pompa della benzina? Controllata?  :ph34r:
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

ginestroni enrico

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: siena
  • Km: 36000
  • Moto in uso: varadero 1000
Re:help!
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2013, 08:05 »

la pompa di benzina che e' a impulsi con puntine ,getta benzina ora io non so la portata quanto deve essere
Connesso

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:help!
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2013, 20:42 »

Con la mia vecchia AT a carburatori mi è sucesso qualcosa di simile, un mecca ha risolto il problema con una controllata generale, cambiando tutti i cavi delle candele e le pipette, non ricordo se anche le candele e facendo una serie di controlli sull'impianto elettrico e sulla carburazione.
Si erano create delle microlesioni che determinavano dispersione di corrente e la moto andava un po cosi, ogni tanto agli alti perdeva colpi o non rendeva come doveva o un cilindro andava meglio dell'altro, insomma era sfasata.
Connesso