Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: officina competente genova  (Letto 659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
officina competente genova
« il: 26 Ottobre 2013, 17:33 »

Oggi sono felicissimo,,, facevo il mil giretto quotidiano,,, quando ad un certo punto vedo una vetrina con tutto per motociclisti,,, accosto, entro e.... sorpresa,,, 2 ragazzi da un mesetto hanno aperto un officina/carrozzeria/rivenditori accessori tutto solo ed esclusivamente per moto,,, i 2 ragazzi colleghi centauri, con una passione delle moto nel sangue sorprendente, son rimasto li da mezzogiorno fino a poco fa a fare chiacchiere e contro chiacchiere,  gli ho parlato del ticchettio che avvolte sento,,, uno dei due l ha provata e mi ha detto di usare semplicemente un olio piu denso, se non erro ha nominato un 20w40, comunque se con l olio il ticchettio persiste, allora si tratta solo frizione da rigenerare,, ma ancora va benone, il ticchettio e lieve, hann fatto una diognosi al volo di tutto l insieme della moto e mi hann solo fatto i complimenti,,, e in bolla perfetta,,, devo dire che sono davvero contento perche oltre tanta sicurezza che mi hann trasmesso, e nata una bella amicizia,  credo che da oggi in poi mi serviro solo da loro,,,, chiunque su genova e dintorni cerca competenza ed economia,,, posso jndicare il posto,,,

Edvin

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 2
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Parma
  • Km: 27000
  • Moto in uso: Transalp 650
Re:officina competente genova
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2015, 15:16 »

Ciao Achille,

mi sono iscritto oggi nel forum e ho appena letto il tuo topic. Mi potresti gentilmente indicare il nome dell'officina che indichi nella tua descrizione?

Grazie mille.
Connesso

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:officina competente genova
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2015, 18:37 »

Edwin a malincuore Quell officina ha chiuso.. era in Via cantore accanto al bar il gufo (quello col chiosco in vetro) altezza farmacia cantore... ora direttamente solo dalla honda in corso Europa. .. quando è se ho problemi...

andreauò

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 618
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: OVADA (AL)
  • Km: 15000
  • Moto in uso: KTM 990 adv R
  • Un K sotto al culo un TA nel cuore
Re:officina competente genova
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2015, 22:30 »

Se però il tuo sedere non poggia su un SH...puoi andare in Via Sanpierdarena 63, Motorcenter, ti accoglierà Massimo o Renato.
Intanto è un'officina con esperienza ultraventennale, e lavora un sacco (vorrà dire pure qualcosa...).
Occhio, perchè a Genova tante officine s'improvvisano ad ogni angolo...
Poi è Ufficiale Honda, non come tante che si autodefiniscono "Concessionaria Multimarche", disconoscendo il significato del concetto "Concessionario".
Infine, ma te ne accorgerai subito, sono davvero seri e appassionati.
E in moto ci vanno.
Connesso

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:officina competente genova
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2015, 21:51 »

Ottimo a sapersi......  fiori