Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« il: 20 Febbraio 2014, 19:34 »

 :vn:
Rieccomi qui fratelli a raccontarvi sinteticamente gli ultimi mesi sul mio grande Vara...
Insomma, benedetta fu quella scelta dello scorso anno quando decisi tra mille tormentoni e seghe (mentali però ...  roflmao.gif roflmao.gif) di fare il Grande Salto!! Mai scelta fu più saggia. ....e poi ricordate il mitico Varasondaggio su quante volte vi si era coricata?? E le crisi conseguenti..... Per poi tutto spiegarsi in un semplice "corso naturale delle cose" tutta esperienza di vita che tutti fanno anche quando si tratta di avvitare una lampadina. Io per esempio sono diventato Maestro a montare i mobili Ikea!!!!!!! aaazzz!! 5.1.gif
A parte lo scherzo, me la sento meglio della TA sotto il culo e la gestisco meglio, soprattutto ho imparato a mie spese di guardare e capire prima di fermarmi se c'è anche una sola piccola pendenza se no resta li ferma. Direi che la cosa più  importante è questa, per il resto tutti i pro e contro di un mezzo dalle dimensioni e il peso importanti!
Adesso vengo al topic, il viaggio appunto. Ok tenetevi forte: PARTO PER L'AZERBAIJAN, BAKU per l'esattezza, la sua capitale. Andrò li a lavorare per 3 mesi, durata massima del visto, poi rientrerò in Italy e poi vedrò di tornare con la Vara o lasciarla qui, ma comunque un viaggio con lei lo farò. Mi sto già informando con un amico che vive già li per un box sicuro, oltreché info varie su meteo (mite come qui), traffico (alcuni forum dicono che a Napoli sono ben più disciplinati...!) e permessi per guidare con un proprio mezzo.... Insomma di tutto di più, ma quest'avventura si farà entro giugno.
Il bello è che l'hotel in cui lavoro non è per nulla in crisi anzi! Ma sarà l'età e altre cose che mi spingono a buttarmi in questa nuova vita, la cui molla principale sarà quella del guadagno maggiore, dato che l'economia mondiale ormai viene da li oltre che dalla Cina. (...ma li non ci vado!!) e soprattutto la voglia immensa di godermi un po' di più la mia vita, unica e bella comunque vada, e viaggiare con la mia moto. Che sia oggi la Vara o domani non lo so... Ma dove andrò io ci sarà sempre Lei, che è la mia Vera Compagna di Vita. E lo dico con un pizzico di malinconia perché molti di voi godono della gioia di andare in moto con la propria donna....pazienza!
Valuterò anche se prendere la Crosstourer, seminuova, con parte del TFR, ma non sono convinto perché la mia Vara va da Dio e la curo sempre a dovere. Anzi, al limite già che ve l'ho accennato qualcuno di voi potrà dirmi spassionatamente se ha provato la CT e, a parte il motore da bi a quadri, se la scimmia mi potrà partire o no, anche se non cerco queste conferme.
Detto questo, vi terrò aggiornati sulla metamorfosi di questo vecchietto di 47 anni....
STAY TUNED!!!!! present

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2014, 19:40 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2014, 20:27 »

Bella storia, Alex!! comunque deciderai, tanti tanti auguroni!!

Ah, se vuoi saperne di più riguardo la CrossTourer, chiedi a Marcello Carucci. Che io sappia, nessuno la conosce meglio di lui. Se lo cerchi su feisbuc ti dirà tutto quello che vorrai sapere.  :wtg:
Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2014, 21:14 »

Grazie  fratello,  vi tengo comunque aggiornati su tutto,  chissà se prima che parto riusciamo a farci una bevuta,  si potrebbe organizzare che dici?  Ecco dai,  farò n'altra Vara sondaggio!!!  roflmao.gif fiori
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2014, 21:19 »

si, organizziamo un raduno in canotto!! continua a piovere, porca maremma zozzona pulciosa!!  32.gif 32.gif 32.gif
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2014, 21:43 »

 5.1.gif Alex..... fiori :vn:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2014, 10:46 »

Appena  contattato Marcello Carucci.... Madonna che tipo, assolutamente alla mano e semplicissimo, non come molti che se la tirano, ti mette subito a tuo agio e mi ha detto tutto quello che avevo bisogno!  Perfetta incarnazione del MotoTurista. Grazie VaraNera per la segnalazione!!!


....from my iPad usg
Tapatalk!
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2014, 10:50 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2014, 22:09 »

di niente Alex!  :wtg:
Connesso

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re: PVV !!! ovvero : Primo Vero Viaggio!!!
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2014, 20:29 »

Attendiamo notizie
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]