Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Problemi elettrici accensione transalp 650 HELP  (Letto 1130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

il3gemello

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: MILANO
  • Km: 46000
  • Moto in uso: transalp 650 anno 2002
Problemi elettrici accensione transalp 650 HELP
« il: 18 Giugno 2014, 20:31 »

buonasera a tutti,
vi prospetto il mio attuale problema che ritengo con quasi assoluta certezza sia di natura elettrica.
la prima volta il movimento la moto ha iniziato a non "carburare" bene, scoppiettava. mi sono fermato. spengo e al momento di riaccendere il quadro era morto. Smanetto con i cavi della batteria ma niente. Torno dopo un paio di ore e senza aver fatto nulla la moto riparte. Dopo alcuni giorni stesso problema (stavolta ero vicino casa)... e stessa soluzione non faccio nulla e riprende a funzionare. In questo caso ho dato una "lavata" ai circuiti vicini la batteria con l'olio per i connettori e non mi è successo fino a ieri. premetto che ho cambiato la batteria da circa 3 mesi e quando è avvenuto la prima volta erano passate 2 settimane scarse.
con il quadro spento l'orologio è acceso; appena giro la chiave si spegne come se non passa più corrente. ieri pomeriggio è successo di nuovo. stavolta da fermo. giro la chiave, tutto acceso, premo il tasto di accensione e muore tutto. Pochi minuti dopo col tester ho verificato che la batteria è ok.
è successo a qualcuno? mi sapete consigliare qualcosa? vorrei evitare di chiamare il carroattrezzi...

GRAZIE MILLE

Gabriele
Connesso