Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

"17 ant... Un pensiero che non passa ...

(1/10) > >>

kawalerio:
Buona sera ragazzuoli , purtroppo non riesco a mandare via l'idea di un bel cerchio da 17 all'anteriore al posto del 19 , ho visto qualche foto e il vfr 800 sembra avere le stesse pinze nostre , che non monti plug and play sulla nostra ??? Vi metto anche due foto trovate in rete . Voi direte , se devi "rovinarla" così cerca altro.... No ! A me piace il varamucca , ma mi piacerebbe ancora di più se fosse un pó più "stradale" ovviamente adeguando sospensioni e compensando l'altezza tra il dietro e l'avantreno altrimenti sarebbe inguidabile ! Un saluto a tutti ! Certo il peso rimarrebbe , ma l'impronta a terra sarebbe diversa !  present

kawalerio:
Ah dimenticavo, così sarebbe perfetta per me , diciamo che è come l'ho sempre pensata !

Rosso:
E come pensi di omologarla? Vabbè che siamo in Italia, cioè in piena anarchia stradale, ma a regola, col 17" non saresti a posto nè col libretto, nè con l'assicurazione...

remo-k-williams:
Esattamente come dice il Rosso!!! :reading: :ttok:
Inoltre, non c'e'ntra nulla se le pinze son le stesse, devi vedere la distanza pinze disco, se differiscono non freni.... 8.gif
 fiori

kawalerio:
Diciamo che per quanto riguarda la legge , assicurazione e via dicendo non mi interessa , devo solo capire il discorso del montaggio .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa