Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

"17 ant... Un pensiero che non passa ...

<< < (2/10) > >>

varagio:
Il VFR800 ha lo stesso identico impianto frenante della Varadero, ciò significa che oltre alle pinze, anche i dischi sono identici, quindi in linea teorica "dovrebbe" bastare montare la ruota e stop.

fletcher:
Non ne capisco di questioni tecniche, ma per me non è una cosa tanto semplice, la Vara sarebbe molto sbilanciata con un'ant. da 17, non credo che avrebbe una buona tenuta con una maggiore agilità, forse è più probabile trovarsi con l'anteriore che va a passeggio molto facilmente, con il rischio di finire a terra.

kawalerio:
Infatti la premessa di tutto questo era anche ........ Oltre a montare la ruota, andrebbe capito come bilanciare il tutto ..... Voglio vedere con calma e senza andare di corsa cosa ne puó uscire , voi comunque se avete notizie fatemi sapere !

scuccu:
Io avevo fatto due misure.... E se non ricordo male la ruota del cbr 1100 xx monta perfettamente sulla vara, sia come freni che come dischi e centraggio ruota

gaetano:
salve ragazzi risveglio questo post in quanto vorrei montare anche io il cerchio da 17 sulla vara anteriore alla fine ci siete riusciti? quale cerchio siete riusiti a montare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa