Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: MASURIA 2015 SI PARTE! daniel di nuovo con voi se vorrete seguirmi..  (Letto 3603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

Ciao se tutto va bene  domenica o sabato notte (io possiedo sempre massima precisione d'intenti)partirò per la masuria, regione dei laghi nella polonia nord-orientale. altra valangata di km ma con la Varadero è già sogno ora.italia-austria-germania-rep. ceca-polonia e forse rientro da ungheria.
quest'anno a discapito dei miscredenti forse andrò via con un altro biker gs-dotato. vediamo come andrà.in generale.. mentre sulla vara non ho dubbi. come al solito vi aspetto con commenti, plausi, critiche ecc.il viaggio durerà solo 2 settimane. le altre 2 avrò differenti impegni.
seguitemi e pregate.. l 'incidente è sempre in agguato. mannagg la pu.....na!
ghiiiiiiiiiiiiiiiiiii      clacsonata in testa a tutti!!
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Daniel!! In c**o alla balena!!!   :wtg: :wtg:
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

e rieccoci vecchi varaderisti e non..che qui non siamo razzisti e li prendiamo tutti..tranne quelli che hanno una varadero boxer..hahahha.
il viaggio è cominciato.vista la mia schiena malconcia..pensavo di fare pochi km a tappa. cosi subito chieri-vicinanza pilsen 1000  km tondi tondi.. poi dicono che i km non danno dipendenza..
partito da casa fino a novara strada normale per risparmiare su autostrada.poi da li a brescia e da brescia  salò a trento sempre in strada normale.
a parte il traffico ho incrociato una marea e dico una marea di cog.ni in moto. pazzi, scriteriati,esaltati.erano tutti li. ad andare a 300 all'ora su strade trafficate.che mondo di m. l'80% con la telecamerina sul casco.che nausea.giuro
ma panorami bellissimi. poi mi sono accampato su unfiume e mangiare per non far..la fame dai ristoratori locali.due prezzi mi avevano fatto passare l' appetito. ma il vecchio biker vive di panini e viteltonnato quando serve..
caldo allucinante. a innsbruck finiti i pazzi. come per magia.e sai..l austria è troppo lontana.polemico..siii..ma solo velatamente!:)
da innsbruck,monaco ragensburg,cham e finalmente arrivo in rep ceca bellissima. partito alle 7 arrivato alle 21.niente da dire,,,
la vara..ah la vara..c è ancora bisogno di dire che la amo?dovreste provarla 15 ore...e mai vi stanca.è fantastica.consumi sempre a 130 20 km.l
in germania no limit..ma con bauli avevo paura di prendere il volo.in ogni caso è stabile anche appesantita.ho un borsone pure sulla sella. meglio...mi ci appoggio.
qui pensione idilliaca sauna idromassaggio lago e tempo di merda oggi...voglio morire.ora aspetterò il mio socio. ahime per lui hai un gs. sarà un bel confronto e se lo proverò sarò obiettivo... ehhh come no. scherzo...ci proverò.
uso lancora le mappe... abbasso navi.. usiamo il cervello belli...
w la vara. sempre . a presto ex ciclisti!
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif
 25.gif 25.gif 25.gif
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

Scrivetemiii...mi fa sempre piacere.
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

diesse

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 584
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS

i tuoi appunti di viaggio sono sempre gradevolissimi ..  :wtg:

ne aspettiamo altri ..  :P
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

okk! per ora son fermo aspettando il mio socio.vseruby vicino a pilsen.ho visto che
ho cinque negatività..chissa a chi è che starò sui marroni!
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Io non ti ho messo i meno, ma a me stai sui marroni perchè tu sei in giro per il mondo e io devo purtroppo starmene a casa, rodendo come un castoro attraverso le tue foto e i resoconti!!

 roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

scherzo ovviamente!!!   :)) :)) :))
Connesso

zugress

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 387
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: BARI
  • Km: 30.000
  • Moto in uso: TRANSALP 700

 :vb: :vg: :vn: :vgrigio: buona strada  :vb: :vg: :vn: :vgrigio:

Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

Ciao a presto importanti aggiornamenti.sono di nuovo solo..la libertà non ha prezzo!abbasso i navigatori e chi non si lava!!
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

 8.gif 8.gif 8.gif
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

eccoci a noi cari varaderodipendenti.. il mio socio è arrivato in ritardo..anzi già ex socio visto che l ho liquidato in poco tempo.
innanzitutto odio il navigatore, lo uso solo nelle città per arrivare in breve tempo in hotel. ma nei lunghi tragitti uso sempre le cartine.mi piace decidere che strada fare. e se sbaglio non me la devo prendere con una scatoletta innocente.
quindi già prime discussioni.. poi aspetto fondamentale odio chi non si lava. biker non vuol dire puzzone.non fatemi la paternale. in moto ci si lava e ci si cambia,chiuso il discorso..
il tipo arriva già maleodorangte, si doccia e si rimette stessi vestiti.gli altri li lascia in camera ad ammorbare l'aria.poi di notte con problemi nasali russa come un motore a gasolio.che gira pure male. quindi parto dopo aver dormito due ore e mi sparo 470 km.per arrivare a wraclaw. attraversando il confine ceco oramai inesistente. vi passai nel 2003 e fu ben altra cosa. mi mancano quei controlli totali!è pazzesco ma è cosi.
quindi ho preso il tipo da parte e prendendomi ogni colpa ho deciso di annunciargli che ci saremmo divisi e da subito mi sono sentito meglio, rilassato e libero.
si, forse non fa più per me avere compagni di  viaggio. sono diventato asociale e orso.se già non lo ero prima.
ma la libertà non ha prezzo, almeno per me.non sono nato per fare da balia o da spiegone o da traduttore ecc. se vedete il disegno di un pollo su un menu..chiedereste mai che carne servono???? ecc ecc
cosi sono arrivato a wroclaw da solo.e mi son cercato un hotel tramite pc e wifi..w la tecnologia.
ho dormito 12 ore filate per recuperare..poi dopo alcune foto in città sono partito poi per un'altra galoppata per  arrivare finalmente in masuria ad oltszyn dopo ca 600 km di panorami, curve strade bellissime ed infinite.consumi da record x la moto. 21km/l. come sempre mi batte il cuore quando parlo della mia honda . e la vostra ovviamente.ma per capirla dovreste starci sopra 12/13 ore di fila. non vi delude.non vi ammazza.e vi vuole bene. è pesante ancor di più con i bauli 55 e due da 48 piu il borsone sulla sella. ma chi se ne frega..ho fatto il callo anche a questo.ma quando apri, lei c'è.quando serve ovviamente.i laghi che ho intravisto sono spettacolari. l hotel un po' meno c'è il pienone.ne ho trovato poi uno a ca 12 euro ma è stata fortuna.il paese davvero sembra essere old fashion.per le foto attendete ancora un po' . son stanco ma le metterò presto.
consigli continuate ad aggiustarvi con web e wifi se potete si risparmia una marea di tempo invece che girare a chiedere.
mi spiace per la rottura della "società" con il tipo. ma forse è davvero tutta colpa mia.non metterò più annunci. tanto forse sapevo già che sarebbe andata a finire cosi. oppure il ragazzo non era compatibile con me.amen. peccato non hop provato il gs x fare il confronto. ma cmq lui ha dovuto aggiungere olio.nella vara manco mi ricordo dove si trova il tappo. per non parlare dell'estetica.ma..degustibus.

notte belliiiii!

ps a sto giro sono fidanzatissimo ma di ragazze belle ce ne sono davvero tante.
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Super Dan!  61.gif  :wtg:
Occhio che le polacche sono molto stronze. Pensano di essere tutte regine e di venir trattate in modo simile. Me lo spiegò l'amico transalpista Marek.
Connesso

diesse

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 584
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS

è sempre un piacere leggere i tuoi post ..   :P .. :wtg:
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!

ben ritrovati qui da dj daniel..MALEDETTI NON MI ASCOLTATE MAI..MORIRETE TUTTI.. emoass

vi aggiorno. da olsztyn ieri sono andato a gyciko a 120 km, dove con un battello mi sono addentrato all' interno del complesso dei laghi della  masuria.che ricordo sono ca 4000.

bellissimo, la natura ti esplode intorno, un battello scivola lentamente sull' acqua quasi in perfetto silenzio. velieri e cabinati a perdita d'occhio e poi quello stridore dato dal paesaggio quasi caraibico all'interno di pinete montane. incredibile. e bellissimo.
poi da li, vista la zona, sono andato a vedere un bunker tedesco.mi affascina quel genere di costruzioni, e poi sono salito su una torre altissima che vi porta letteralmente su nel cielo a farvi scoprire un paesaggio verde e lussurregiante. da lasciare senza fiato.. per questo ed altro la fatica, il caldo i km accumulati, scivolano via per lasciare  spazio ad un senso di profondita emotiva che raramente si avverte..

ah..grande viaggiare e grande la varadero che mi permette tutto questo. anche altre moto lo faranno..ma non sono vara!
e poi fatto pezzo di strada con un altro varadipendente tedesco.. sembravamo due idioti ci siamo salutati mille volte e poi divisi per sempre
strana la vita quando vedi persone per istanti che sai benissimo non incrocerai mai più.
fosse così anche per equitalia... score.gif

domani vi racconto di una campo di sterminio. tristemente famoso. ma due parole ve le dico ora
ITALIANI VERGOGNATEVI.

NOTTE bellimbusti!!
« Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 08:03 da daniel69 »
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010