COSA SAPERE PRIMA DI COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

1. L'invio del modulo va inteso come una richiesta di iscrizione o rinnovo al Club. Il Consiglio Direttivo vaglia le richieste pervenute entro 15 giorni dalla ricezione, indicando, in caso positivo, le coordinate bancarie per l'invio del bonifico. Questo deve avvenire entro 15 gg dalla ricezione del benestare del C.D.

2. Soci VCI o TCI conducenti sono coloro i quali posseggono una Honda Varadero o una Honda Transalp oppure un altra moto e condividono lo spirito e le regole del Varadero/Transalp Club Italia. Essi hanno diritto di voto e pagano una quota di iscrizione annua di euro 30,00.

Nella quota di iscrizione sono compresi: tessera di iscrizione al Varadero/Transalp Club Italia, accesso all'area riservata sul Forum Passione Honda On-Off e convenzioni riservate e partecipazione agli eventi organizzati dal Club; inoltre saranno offerti l'aperitivo e la cena di sabato 29 luglio 2017 e il pranzo di domenica 30 luglio 2017 a tutti i soci partecipanti all'evento "compleanno VCI/TCI" in data 29 e 30 luglio 2017.

3. Soci VCI o TCI passeggeri sono coloro i quali partecipano alle attività dei Club come passeggero. Essi hanno diritto di voto e pagano una quota di iscrizione annua di euro 30,00.

Leggete con attenzione le condizioni generali d'iscrizione prima di inviare la richiesta d'iscrizione!

QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2017 VCI - TCI

1) La quota d'iscrizione individuale per l'anno 2017 è pari a Euro 30,00 per i Soci conducenti e ad euro 30,00 per i Soci passeggeri. L'iscrizione ha validità di un anno (dal 01/01 al 31/12). Le coordinate bancarie per l'invio della quota di iscrizione verranno fornite contestualmente al benestare del C.D.

2) Ad avvenuto versamento della quota di cui al punto 1, verrà rilasciata la tessera di socio del Varadero o del Transalp Club Italia.

l'iscrizione per l'anno 2017 comprende:

SOCI CONDUCENTI

• - Tessera di iscrizione Varadero o Transalp Club Italia;
  • - Accesso all'area riservata nel Forum Passione Honda On-Off;
  • - Accesso alle convenzioni del VCI/TCI;
  • - Accesso agli eventi del Club;
  • - L'aperitivo e la cena di sabato 29 luglio 2017 e il pranzo di domenica 30 luglio 2017 a tutti i soci partecipanti all'evento "compleanno VCI/TCI" in data 29 e 30 luglio 2017.

SOCI PASSEGGERI

• - Tessera di iscrizione Varadero o Transalp Club Italia;
  • - Accesso all'area riservata nel Forum Passione Honda On-Off;
  • - Accesso alle convenzioni del VCI/TCI;
  • - Accesso agli eventi del Club;

3) Il Socio si impegna ad osservare le buone norme del rispetto reciproco, nonché; un irreprensibile comportamento durante le manifestazioni, le attività e in qualsiasi tipo di evento inerente al Varadero/Transalp Club Italia.

4) Il Varadero/Transalp Club Italia, declina ogni responsabilità; per eventuali ammanchi, sottrazioni, danni e altro, a cose (di valore o meno) di proprietà del Socio, che si verificassero nei locali, luoghi ed adiacenze, ove viene svolta la manifestazione, (meeting, incontri, ecc.) non essendo essa custode dei beni anzidetti.

5) Il Socio si impegna a fare pervenire alla segreteria del Club, all'indirizzo: Petrosino Giovanni, via IV Novembre 60, 37060 Castel d'Azzano (VR), entro 30 gg dall'avvenuta accettazione, lo scarico di responsabilità adeguatamente compilato e firmato. La mancata consegna dello scarico di responsabilità implica l'impossibilità a partecipare alle manifestazione ufficiali del Varadero Club Italia.

6) Il Varadero/Transalp Club Italia ha emesso l'Informativa sulla Privacy per i propri Soci. Il socio è tenuto a scaricare il modello di informativa, datarlo e conservarne copia.

Compilando e inviando il modulo di iscrizione si accetta quanto sopra premesso.

VOGLIO ISCRIVERMI!