scarico webPer potere partecipare al calendario degli eventi del Varadero Club Italia, è obbligatorio che il Socio faccia pervenire alla segreteria organizzativa il modulo di scarico di responsabilità compilato sul sito in ogni sua parte  e  firmato  dal Socio stesso.

Il modulo vale sia per i Soci conducenti, sia per i passeggeri, ovviamente, per questi ultimi, non inserendo i campi relativi alla patente, alla moto e alla targa della moto.

Il modulo, poi, dovrà essere inviato all'indirizzo Petrosino Giovanni Varadero Club Italia, via IV Novembre, 60 - 37060 Castel d'Azzano (VR), prima possibile.

Per scaricare il modulo, è sufficiente fare un click qui.

Il file PDF consente di riempire direttamente i vari campi richiesti e poi stampare.

Il modulo è compatibile con le versioni 7.0 e superiori di Acrobat Reader di Adobe.

get adobe reader